02:59 min

estero

Allan, la stagione dell’Everton è disastrosa: probabile un ritorno in Italia

Giuseppe Ferrara

Allan sempre più nostalgico starebbe pensando ad un probabile ritorno in Italia

L'Everton in questa stagione sta facendo davvero tantissima difficoltà a trovare continuità. Le vittorie tardano ad arrivare e proprio per questo la squadra si ritrova in una posizione di classifica non estremamente felice. Uno degli uomini chiave, Allan starebbe pensando di far ritorno in Italia vista la grande difficoltà del club di Liverpool.

Allan, la stagione dell'Everton è disastrosa: probabile un ritorno in Italia

Il periodo dell'Everton non è di certo esaltante. La squadra di Liverpool versa in condizioni davvero complicate, e con l'arrivo del nuovo tecnico le cose non sembrerebbero essere migliorate. L'arrivo di Frank Lampard non ha migliorato la posizione in classifica, ma, al momento sta solo complicando la situazione.

Nonostante il periodo critico, gli inglesi godono ugualmente di ottimi calciatori in rosa. Tra questi, è presente ovviamente Allan. L'ex Napoli che ha lasciato un ricordo indelebile ai tifosi sembrerebbe essere molto nostalgico, viste le tante delusioni rimediate nell'ultimo periodo.

Nel corso della giornata odierna, è trapelata una notizia importante tramite l'edizione giornaliera de "Il Tempo". Quest'ultimo ha fatto sapere che il calciatore brasiliano sarebbe molto propenso a fare ritorno in Italia, in quanto non ha mai dimenticato la sua esperienza alla corte del Vesuvio. Improbabile però un suo ritorno al Napoli, sulle sue orme ci sarebbe infatti la Lazio capitanata da Sarri che conosce molto bene il talento di Allan.