06:47 min

estero

Cade traliccio dell’alta tensione, Alexander-Arnold vivo per miracolo: i dettagli

Raffaele Troiano

Come riportato dalla stampa inglese, il terzino del Liverpool è uscito vivo per miracolo da un grave incidente autostradale: i dettagli

Alexander-Arnold, terzino destro del Liverpool di Jurgen Klopp, è scampato miracolosamente ad una tragica morte. Infatti, come riportato da TMW, il calciatore inglese è rimasto coinvolto in un grave incidente autostradale. Tutto causato da un palo dell'elettricità di 14 metri e pesante mezza tonnellata che è caduto su una strada a Knutsford, nel Cheshire, colpendo una BMW davanti alla Range Rover del giocatore del Liverpool. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, la tempesta Babet sta causando notevoli danni in Inghilterra nelle ultime ore e ha già provocato tre morti. Il calciatore si è salvato per pochi centimetri, riuscendo a frenare di colpo. Sia Alexander-Arnold che il conducente dell'altra auto sono miracolosamente illesi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.