- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
(Getty Images)
Sergio Aguero durante una diretta Twitch scherza con i suoi followers e racconta alcuni retroscena che hanno costretto la punta argentina ad appendere gli scarpini al chiodo.
Sergio el KunAguero nel corso della diretta ha ricordato tutte le varie fasi che hanno fatto sì che l'ex numero 10 del City salutasse il mondo del calcio. Dal malore de lo scorso 31 ottobre fino all'operazione: "Quando mi sono dovuto fermare, pensavo che non fosse niente di grave e che sarebbe andato tutto bene. Ma quando sono arrivato in ospedale e mi hanno lasciato in una stanzetta da solo con un gruppo di monitor intorno a me, ho capito che qualcosa non andava. E dopo due giorni in ospedale ho iniziato a innervosirmi".
Aguero ha poi confidato ai suoi followers le sensazioni provate il giorno del suo addio al calcio, dopo esser finalmente riuscito ad approdare al Barcellona: "Sono stato ricoverato in un altro ospedale. Dopo gli esami e l'intervento, mi è stato comunicato che non avrei più potuto giocare. Sono andato ad Abu Dabi per distrarmi un pò e il giorno in cui ho comunicato il mio addio ero tranquillo. Poi una volta entrato allo stadio e dopo aver visto la sedia con il mio nome sono crollato. Ho abbracciato il presidente Laporta e sono uscito. Non volevo farmi vedere mentre piangevo. Laporta mi ha convinto a rientrare e a parlare. Una volta seduto, davanti ai cronisti è stato tutto più facile e mi sono rilassato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA