04:20 min

estero

Dall’Inghilterra, il Sun sfotte Agnelli: “Speriamo che il suo progetto europeo funzioni come l’acquisto di Ronaldo”

Giovanni Ibello

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è stato attaccato a gamba tesa dal Sun, noto tabloid inglese. Ecco un estratto del pezzo tradotto per i nostri lettori: Agnelli “demolito” dal Sun CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER  “Il...

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è stato attaccato a gamba tesa dal Sun, noto tabloid inglese. Ecco un estratto del pezzo tradotto per i nostri lettori:

Agnelli "demolito" dal Sun

“Il presidente della Juventus vuole uccidere la Premier League. La speranza è che i suoi progetti funzionino come l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Una sua idea è quella di impedire la compravendita di giocatori tra squadre di Champions così da garantire ingaggi più bassi e limitare il potere dei procuratori. Sembra un ritorno al medioevo. Come si può pensare di garantire l'accesso alla Champions alle compagini su base storica? Seguendo il suo ragionamento, se il Liverpool finisce in fondo alla classifica va comunque in Champions per motivi storici. E se in Champions dovesse andarci l'Everton (che sta facendo un buon campionato)? Potrebbe scoppiare una guerra civile nel Merseyside".