Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Accostato al Napoli, Gabri Veiga parla dell’Arabia: “Qui per soldi? Non mi conoscete”

Accostato al Napoli, Gabri Veiga parla dell’Arabia: “Qui per soldi? Non mi conoscete” - immagine 1
"Ora sto bene, anche se ci ho messo un po' per ambientarmi. All'inizio non è stato semplice"
Giovanni Pietropaolo

Il calciatore dell'Al-Ahli Gabri Veiga si è espresso ai microfoni dei canali ufficiali del club arabo sul suo periodo di adattamento in Arabia e sul motivo della scelta della meta mediorientale. Andiamo nel dettaglio.

Veiga sull'Arabia: "Vi svelo il mio obiettivo per il futuro"

—  

Di seguito le parole del calciatore ai canali ufficiali del club: "Ora sto bene qui (in Arabia ndr.), anche se ci ho messo un po' per ambientarmi. Abbiamo vinto il derby contro l'Al-Ittihad e da lì le cose sono migliorate. All'inizio non è stato semplice capire le indicazioni del mister. Poi da novembre abbiamo avuto un miglioramento notevole e siamo tutti contenti: l'obiettivo minimo è arrivare nelle prime tre posizioni e andare in Champions League asiatica, sarebbe importante per il club. Solo chi è vicino a me sa cosa è successo in questi mesi: i miei amici, i miei agenti, la mia famiglia. La gente è libera di pensare ciò che meglio crede, le critiche mi farebbero male solo dalle persone a me vicine. Loro mi supportano e hanno capito perché ho lasciato Vigo per l'Arabia Saudita. Se qualcuno mi critica riguardo ai soldi è perché non mi conosce. Le persone parlano da fuori senza sapere cosa accada dentro. Non è invidia, forse è mancanza di empatia. Vorrei che la mia decisione fosse rispettata, indipendentemente che io abbia torto o ragione. Sono decisioni personali. Comunque non posso preoccuparmi del pensiero generale, rispetto chi mi rispetta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.