01:15 min

esclusive

ESCLUSIVA – Garcia sogna Koopmeiners, presentata la prima offerta all’Atalanta: cifre e dettagli

Redazione

La situazione in mezzo al campo preoccupa - e non poco - la dirigenza partenopea. Attenzione al talento olandese, sogno nel cassetto del tecnico francese

Il sogno nel cassetto di Rudi Garcia prende il nome di Teun Koopmeiners, fantasista dell'Atalanta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista olandese sarebbe l'obiettivo principale di Micheli e del Ds Meluso per rinforzare il centrocampo del Napoli.

Koopmeiners-Napoli: le cifre e la situazione

—  

Il Napoli ha presentato un’offerta di circa 36 milioni di euro ma la Dea fa muro, non vorrebbe privarsi del suo talento. A maggio il club chiedeva 40 milioni, ma ora la situazione è cambiata visto che il calciatore ha rinnovato di recente il contratto. Potrebbe far gioco per il Napoli la volontà di Koopmeiners di trasferirsi ai piedi del Vesuvio. E non solo: Gasperini sarebbe pronto ad abbracciare il futuro sostituto del centrocampista classe 1998: si tratta di Charles De Ketelaere. Ci preme sottolineare che, dopo le cessioni di Boga e Hojlund, la dirigenza nerazzurra non avrebbe necessità di fare cassa. Piste difficili, certo, ma sullo sfondo persistono i nomi di Gabri Veiga e Giovani Lo Celso.

A cura di Giovanni Frezzetti e Gennaro Del Vecchio

© RIPRODUZIONE RISERVATA