Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Koopmeiners, Veiga e un nome a sorpresa: a centrocampo si restringe la lista

koopmeiners napoli
Difesa sistemata, ora si pensa al centrocampo. Diversi gli innesti da compiere e Aurelio De Laurentiis si muove su più tavoli. Il punto
Giovanni Frezzetti
Giovanni Frezzetti Caporedattore 

Il Napoli continua a lavorare sul mercato: l’addio di Ndombele e quello probabile di Zielinski ha smosso il mercato a centrocampo. Oggi chiacchierata tra il Ds Meluso, Micheli e il presidente De Laurentiis, con Garcia continuamente aggiornato sulla situazione: si studiano le prossime mosse.

Mercato Napoli: la situazione a centrocampo. Due nomi in pole

—  

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Veiga e Koopmeiners sono entrambi obiettivi concreti per il Napoli. Si tratta e ci sono state offerte reputate ancora basse: ma c’è fiducia vista la volontà dei due calciatori. Occhio, può spuntare un terzo nome a sorpresa: si sta lavorando su più tavoli visto le altre possibili uscite a centrocampo. Dubbi su Lo Celso per la formula dell’affare: convince solo il prestito. Anche le piste Lassana Coulibaly, Soumarè e Fofana sono in piedi ma anche qui ci sono dubbi per la Coppa d’Africa. Di recente è spuntato anche il nome di Torreira che potrebbe essere l’outsider.


A cura di Giovanni Frezzetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA