editoriali

Zielinski ed il tabù da sfatare: il 20 cerca il gol che in Serie A manca da tre mesi

Francesco Casillo

Il Napoli potrà e dovrà contare nuovamente sulle performance di Piotr Zielinski. Il polacco dopo un avvio di stagione esaltante condito da una splendida rete in quel di Verona, ha realizzato altri 3 gol ma tutti in Uefa Champions League. Dopo...

Il Napoli potrà e dovrà contare nuovamente sulle performance di Piotr Zielinski. Il polacco dopo un avvio di stagione esaltante condito da una splendida rete in quel di Verona, ha realizzato altri 3 gol ma tutti inUefa Champions League. Dopo aver riposato col Liverpool, il 20 azzurro è pronto così a tornare dal primo minuto al servizio di Luciano Spalletti.

Zielinski ritrova una maglia da titolare e cerca il gol: in A gli manca da tre mesi

—  

Il Napoli affronterà l'Atalanta domani alle ore 18 in quel del Gewiss Stadium. Gli azzurri saranno chiamati ad una prestazione di altissimo livello e dovranno farlo senza l'infortunato Kvaratskhelia. Spalletti potrà contare però su un riposato Piotr Zielinski che con la Dea ha un conto aperto: sono ben 3 le reti nelle precedenti stagioni in maglia Napoli. Il gol in A per il polacco manca ormai da tre mesi: l'ultimo quello alla prima giornata in casa del Verona. Piotr dovrà ora caricarsi il peso della trequarti azzurra e perchè no, continuare il suo score positivo con la formazione neroazzurra.