- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
editoriali
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates with Khvicha Kvaratskhelia after scoring the team's third goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli è una delle otto candidate alla vittoria finale della Champions League. Bisogna farci i conti, e bisogna farlo serenamente, senza troppe ipocrisie. Certo, non è la favorita per la vittoria finale. Secondo bookmakers e addetti ai lavori, il club azzurro è appena un gradino sotto Bayern, Manchester City (che comunque non ha mai alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie) e Real Madrid. Di sicuro il Napoli è la sola italiana che ha passeggiato contro le dirette rivali. A differnza di Inter e Milan, la banda Spalletti ha vinto senza particolari affanni.
Ebbene, per i colleghi di Tuttosport l'impresa degli azzurri non merita grande considerazione. "A Napoli disastro ultrà. Follie e stato d'assedio". Questo il titolo del noto quotidiano piemontese che di fatto ignora il dominio di Osimhen e compagni. E pensare che qualche giorno fa Tuttosport si era soffermato sui presunti malumori del centravanti nigeriano. C'era ben altro da evidenziare, anche perché Victor è felicissimo di indossare la maglia della nostra città. Insomma, è proprio il caso di dire che se il Napoli dovesse vincere la Champions, Tuttosport chiuderebbe per lutto.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA