Cari tifosi azzurri... chiudiamo l'anno con una domanda retorica: ma quante volte siamo stati a un passo dal sogno più grande? Tante, tantissime... E non c'è mai stata una volta in cui la delusione feroce abbia ammansito l'amore. Il nostro amore viscerale, sempiterno, per i colori azzurri!
editoriali
La stella del 10 si è espressa: ora tocca a noi guardare le spalle ai nostri. Buon 2023!
Il nostro proposito per un buon 2023: auguri dalla redazione di CalcioNapoli1926!
Siamo onesti, il 2022 - che sta per congedarsi - è stato un anno a due facce. Da un lato l'amarezza dell'ennesimo scudetto perso sul filo del rasoio, dall'altro la gioia insolente della rinascita... di una squadra capace di cambiare pelle e di dominare sia in Italia che in Europa. Le stelle albicelesti (leggasi Diego Armando Maradona) ci dicono che è tutto apparecchiato, e che stavolta si possono davvero ristabilire le gerarchie del calcio italiano. Eppure, al di là dell'esito finale, ciò che ci sentiamo di dire è che alla fine è il viaggio ciò che conta veramente, molto più del traguardo. Perché anche se mai come stavolta vogliamo davvero sbranare il campionato (e non solo...), per la nostra gente vincere non sarà mai l'unica cosa che conta.
E allora, cari lettori di CalcioNapoli1926.it, il nostro augurio per il 2023 è presto detto: cercate di godervi ogni momento di gioia, vivete sempre nel presente la vostra (la nostra) passione per il Napoli. Andate allo stadio, preparate con cura le marenne da tirare fuori all'intervallo. Cantate con la curva, piangete quando c'è da piangere, chiamate l'uomo ai nostri quando l'avversario sta per irrompere con un tackle scivolato. Difendete la città, sempre. Con la cura e con l'amore che la nostra Napoli merita. Buon 2023!
Buon 2023 da tutta la redazione di CalcioNapoli1926!
© RIPRODUZIONE RISERVATA