Nella rosa a disposizione di Possanzini spiccano i nomi dell’esperto Salvatore Burrai (37 anni), capitano della squadra e già in serie B con Modena, Pordenone e Perugia, del difensore Sebastian De Maio, anch’egli 37enne (in A con Brescia, Genoa, Fiorentina, Bologna e Udinese) e del giovane altoatesino David Wieser, cresciuto nel settore giovanile dell’Alto Adige, poi passato all’Inter e al Bologna, al suo terzo anno tra i “pro” dopo l’esperienza in C con Pro Sesto e, per l’appunto, Mantova.
In attacco attenzione al trio formato da Galuppini, Mensah e Ruocco, un perfetto mix di esperienza e gioventù e certamente ci sarà spazio anche per l’ultimo arrivato in casa biancorossa, il 32enne Leonardo Mancuso, prelevato nei giorni scorsi dal Monza, già in serie A con l’Empoli e giocatore da 110 reti tra serie B e serie C, con 19 reti realizzati con il Pescara nell’annata 2018 - 2019 e 20 centri realizzati nella stagione 2020 - 2021 con la maglia dell’Empoli.
La probabile formazione del Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi; Trimboli, Burrai, Muroni; Galuppini, Mensah, Ruocco.
A disposizione: Botti, Sonzogni, Fratti, Bani, Cella, De Maio, Solini, Artioli, Fedel, Wieser, Mancuso, Debenedetti, Fiori, Cinetti.
Assente per infortunio muscolare Radaelli, non faranno probabilmente parte dei convocati Bombagi, Celesia e Monachello, in ritiro con la squadra ma in attesa di essere ceduti.
Fonte: Nicer
© RIPRODUZIONE RISERVATA