Politano: "Non dipende da noi la permanenza di Osimhen, sappiamo la sua importanza, ma bisogna accettare le sue scelte. Per il momento è qui e ce lo godiamo".
Ngonge: "La prima di campionato è importantissima, noi andremo a Verona a vincere"
Mazzocchi: "Stiamo lavorando tanto e bene. Ai tifosi promettiamo che avremmo sempre spirito di sacrificio e il resto verrà da sé"
Politano: "Siamo partiti bene, c'è grande entusiasmo. Dobbiamo fare il massimo per cancellare la stagione dello scorso anno"
Ngonge: "Io preferisco a destra, ma posso giocare in tutti i ruoli d'attacco".
Rrahmani: "Rafa Marin è sicuramente forte"
Politano: "Vediamo se farò un altro coro contro la Juventus, altrimenti devo pagare un'altra multa. Di Lorenzo ha preso la decisione giusta a rimanere qui. Lui è il nostro capitano e sicuramente ha ritrovato l'entusiasmo di due anni fa".
Rrahmani: "Dobbiamo seguire le indicazioni del mister, abbiamo bisogno di tempo per automatizzare i cambiamenti e fare quello che ci chiede il mister".
Mazzocchi: "Quando il Napoli mi ha cercato l'ho detto ai miei genitori e hanno pianto. La loro reazione mi ha fatto capire dove fossi arrivato".
Mazzocchi: "Penso che la società ha un progetto per i giovani e ci sta pensando. Nessun bambino deve smettere di sognare".
Rrahmani: "Non si possono paragonare Koulibaly e Kim. Kalidou è stato più tempo qui, Kim solo una grande stagione qui. Per me è difficile paragonarli".
Ngonge: "Giocherò dove il mister vorrà, a destra o a sinistra".
Rrahmani: "Suderemo sempre la maglia, lo abbiamo fatto anche l'anno scorso, è il minimo da fare per questa maglia".
Politano: "Questi allenamenti sono molto stancanti".
Ngonge: "Sto lavorando per tornare ad essere come al Verona".
Rrahmani: "Aspettavamo tutti il chiarimento Di Lorenzo e siamo felici che sia rimasto. Penso che mi troverò bene nella difesa a 3".
Politano: "Mi è dispiaciuto non andare all'Europeo, ma lavorerò per andare al Mondiale"
Mazzocchi: "Noi quest'anno dovremmo essere una famiglia oltre che una squadra, gli obiettivi si raggiungono solo se si lavora di squadra come una famiglia, dobbiamo lottare tutti per lo stesso obiettivo".
Politano: "Penso che sia lunga la storia sulla rivalità tra napoletani e romani".
Mazzocchi: "Non devo chiedere di avere più spazio, devo dare il massimo negli allenamenti e convincerlo. Nel calcio di oggi bisogna adattarsi in tutti i ruoli. Mi piace giocare a destra nei quattro di centrocampo".
Politano: "Non riusciamo a darci risposte sul perché siamo finiti decimi dopo lo scudetto dei record. Ce lo siamo chiesti tante volte, ormai è andata così, ora dobbiamo pensare a quest'anno e tornare a volare".
Mazzocchi: "Sto dando tutto me stesso negli allenamenti, perché darò sempre ogni goccia di sudore per questa maglia. Non potete immaginare cosa significhi indossare questa maglia per me".
Politano: "Spalletti e Conte sono due grandissimi allenatori. Spalletti qui ha scritto la storia del club, c'è poco da dire su di lui. Conte è appena arrivato, è un leader. Ma l'anno prossimo potrò dire chi è più leader tra i due".
Ngonge: "Vogliamo lo scudetto"
Rrahmani: "Uno dei giocatori più forte per me è Osimhen, ma non solo".
Mazzocchi: "L'emozione che ho provato quando è nata la mia piccolina è stata incredibile, non si possono paragonare con quelle provate dopo la chiamata del Napoli".
Rrahmani: "A Verona ho giocato a destra, ma qualche volta anche al centro. Quindi non ho problema".
Mazzocchi: "Noi non ci dobbiamo sentire inferiori a nessuno".
Politano: "L'Inter favorita per lo scudetto"
Ngonge: "Noi favoriti per lo scudetto".
Rrahmani: "Noi siamo i favoriti per lo scudetto".
Politano: "C'è differenza con la preparazione dello scudetto, si sa che il mister fa lavorare molto soprattutto dal punto di vista fisico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA