11:30 - Termina l'allenamento mattutino, che ha avuto una durata inferiore rispetto agli altri a causa della partita di ieri. Questo pomeriggio ci sarà comunque un'altra seduta alle 17:30.
dimaro
Dimaro, DAY 7: mattinata di calcio-tennis e lavoro specifico per i centrocampisti
11:05 - La maggior parte della squadra inizia una seduta di calcio-tennis, mentre i centrocampisti sono in mezzo al campo. Spalletti con ampi gesti sta spiegando un nuovo esercizio, finalizzato ai movimenti offensivi in un 4-3-3.
10:55 - Più intensa invece la seduta per i portieri, con Meret che si sta rendendo protagonista. Esercitazione sulla reattività e sul tuffo su tiro ravvicinato.
10:50 - Prosegue la seduta defatigante degli azzurri di mister Spalletti, impegnati nel recuperare le energie fisiche e mentali a seguito della bella prestazione contro l'Anaune Val Di Non.
10.30 - Gli azzurri iniziano a correre.
10.15 - I quattro portieri (Meret, Contini, Idasiak e Marfella) si allenano a parte con il preparatore Rosalen Lopez.
10.15 - Gli azzurri iniziano il riscaldamento con gli ostacoli.
10.01 - Gli azzurri come sempre si dirigono in palestra.
10:00 - Inizia l'allenamento del Napoli. Presumibilmente, il gruppo intero farà lavoro di scarico almeno per questa mattina, in modo tale da non incorrere in infortuni muscolari a seguito della prima uscita stagionale.
Dopo la superba vittoria contro l'Anaune per 10-0, il Napoli di Luciano Spalletti torna ad allenarsi sul campo di Carciato per il settimo giorno. Quest'oggi doppia seduta: alle ore 10 e alle ore 17:30, con solita sessione di autografi al termine di entrambe. Segui la diretta testuale su Calcionapoli1926.it.
Dall'inviata a Dimaro Claudia Vivenzio
© RIPRODUZIONE RISERVATA