ultimissime calcio napoli
FINALE! Napoli-Fiorentina 3-0: meno belli ma efficaci, insomma mazzarriani! Delirio Zerbin
- 18 gen
Finisce qui! Triplice fischio di La Penna, Napoli batte Fiorentina 3-0!
- 18 gen
Concessi 5 minuti di recupero.
- 18 gen
- 18 gen
DELIRIO ZERBIN! GOL DEL TRE A ZERO!!!!! Clamoroso inserimento e ripartenza, cavalcata fino al limite dell'area e gran destro che incrocia sull'altro palo. Terracciano battuto, che 1-2 pazzesco!!!!!
- 18 gen
GOOOOOL DI ZERBIN! Sponda sul primo palo di Di Lorenzo su calcio d'angolo e tap-in vincente per il nuovo entrato. Posizione da valutare con il VAR.
- 18 gen
Crampi per Mazzocchi, entra Zerbin.
- 18 gen
Dentro Gaetano, fuori Cajuste! Lo svedese si è accasciato per terra toccandosi ancora il flessore.
- 18 gen
Lindstrom, Ostigard e Zielinski nel Napoli! Fuori Kvara, Politano e Mario Rui.
- 18 gen
Dentro Sottil e Nzola per la Viola.
- 18 gen
Chance anche per il Napoli con Cajuste, che calcia alto dopo una buona azione tra Mazzocchi-Politano-Kvaratskhelia. Alla fine è Mario Rui che crossa per lo svedese, ma il pallone termina alto
- 18 gen
Giallo per Biraghi.
- 18 gen
Buona girata di Beltràn in area di rigore, tiro strozzato parato da Gollini con l'aiuto del terreno.
- 18 gen
Si riparte! Per ora nessun cambio da entrambe le panchine.
- 18 gen
La Penna manda le squadre negli spogliatoi! 1-0 a fine primo tempo.
- 18 gen
SBAGLIA CLAMOROSAMENTE LA FIORENTINA! Ikoné alza con il piattone sinistro una conclusione che va altissima sopra la traversa. Si resta sull'1-0 per il Napoli.
- 18 gen
LA PENNA FISCHIA RIGORE PER LA FIORENTINA! Ikoné punta Mario Rui e Kvaratskhelia e viene agganciato in area.
- 18 gen
Break a centrocampo della Viola dovuto ad un rimpallo, a cui segue un forte destro di Bonaventura dai 30 metri che finisce però lontano dalla porta di Gollini.
- 18 gen
Il gol ha creato molta fiducia nei propri mezzi nel Napoli, che è ora in grado di stare compatto e di sviluppare buone combinazioni anche se sotto la pressione avversaria. Fiorentina che fa difficoltà a trovare spazi pericolosi.
- 18 gen
GOL ANNULLATO ALLA FIORENTINA! Fuorigioco di Bonaventura, che ha poi servito l'assist a Beltran. La posizione, dopo un check medio-lungo, è considerata irregolare.
- 18 gen
- 18 gen
GOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI! SIMEONE!!!!!!!!! Azione perfetta del Napoli in ripartenza: giocata di Kvara per Juan Jesus che da braccetto sinistro si stacca e serve un assist perfetto per Simeone che in area non sbaglia anche da defilato.
- 18 gen
Buono spunto del Napoli, grazie ad un lavoro di "ripulitura" del pallone da parte di Simeone: Lobotka imbuca per Cajuste che si ritrova davanti al portiere, ma in fuorigioco (incerto ndr).
- 18 gen
Buon avvio da parte di Fiorentina e Napoli in intensità. Napoli che non riesce a fuorviare la pressione della Viola, che di contro si affida alle ripartenze di Ikoné e al pressing alto. Bene ancora Politano.
- 18 gen
Schieramento del Napoli evidente in campo. In fase di non possesso, il 3-4-2-1 diviene addirittura 5-4-1.
- 18 gen
Si comincia!
- 18 gen
ULTIM'ORA FIORENTINA - Nico Gonzalez è in panchina: sarà della gara, è recuperato in extremis. Al suo posto Vannucchi in tribuna
- 18 gen
- 18 gen
- 18 gen
Suggestiva celebrazione iniziale allo stadio di Riyadh
- 16 gen
Segui la diretta del match
Tutto pronto per la sfida di Supercoppa tra Napoli e Fiorentina, sale l'attesa e sono state diramate anche le formazioni ufficiali:
Napoli (3-4-2-1): Gollini, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Mazzarri
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano
Il Napoli dopo la vittoria contro la Salernitana si giocherà a Riyadh il primo trofeo stagionale. Per gli azzurri la Supercoppa italiana può essere un obiettivo dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e le difficoltà in campionato per lo scudetto bis. L'avventura araba dei ragazzi di Mazzarri è iniziata domenica sera con il loro arrivo in Arabia, la semifinale è in programma questa sera alle ore 20 e vedrà i campioni d'Italia a affrontare la Fiorentina. Entrambe le squadre proveranno a conquistare la finale in programma lunedì 22; i viola per vincere un trofeo dopo le due finali perse lo scorso anno, Mazzarri per accendere la stagione e trovare il riscatto dopo la Supercoppa di Pechino.
Napoli-Fiorentina, dove vedere la partita: orario, canale tv e streaming
—Il match in programma alle ore 20 sarà visibile in esclusiva su Italia 1 con il collegamento che inizierà alle 19.30. La gara sarà visibile anche sull'applicazione Mediaset Infinity. Inoltre, sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it i l live per seguire il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA