- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. L'organico del Napoli ha bisogno di essere rivisitato e potenziato in corsa con alcuni innesti importanti per poter restare lottare per lo scudetto fino al termine del campionato.
Di seguito troverai tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli. Clicca sul titolo per andare alla news che vuoi approfondire e per scoprire tutti i dettagli.
Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore il Napoli avanzerà una prima offerta sia al calciatore che al Chelsea, club che detiene il cartellino del classe '03.
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, la dirigenza partenopea sarebbe sulle tracce dell'esterno di proprietà del Lille, che ha già fatto sapere quanto reputino importante tale calciatore.
Nessuna trattativa in corso per un approdo del giovane difensore in maglia azzurra (al momento), ma eventualmente gli scaligeri potrebbe richiedere Cyril Ngonge in prestito già durante la sessione invernale di calciomercato corrente.
Come riporta Ciro Venerato, la trattativa che la dirigenza azzurra avrebbe intavolato per il centrocampista tricolore è ancora agli albori: De Laurentiis e soci hanno esclusivamente domandato ai dirigenti del Chelsea se il calciatore fosse già stato venduto ad altri club, come il Torino.
Stando a quanto riporta Ciro Venerato, il difensore si libererà dalla Juventus dopo la sfida di campionato proprio contro i partenopei: pronto un contratto da 3 milioni di euro per i primi sei mesi.
Il brasiliano vuole solo il Napoli, che attende la risoluzione del contratto tra il difensore e il club
Gli agenti del classe '03 sono nella capitale per chiudere il passaggio del calciatore al Napoli.
Sarà ceduto solo al Napoli, in caso contrario sarà rientegrato.
Gli azzurri hanno ufficializzato sui propri canali social l'arrivo dell'ex Lecce.
Secondo Valter De Maggio, il Napoli è interessato a prendere il difensore olandese a parametro zero dall'Inter.
Il centrocampista del Lecce classe 2024 Luis Hasa è sempre più vicino a vestire la maglia azzurra.
Il Napoli ha messo le mani su Dorval del Bari che sta facendo una grandissima stagione. Lo riporta Walter De Maggio.
Con il contratto in scadenza il difensore brasiliano chiede solo di essere liberato, e, in caso contrario, è pronto a tutelarsi in tutte le sedi opportune
gli azzurri stanno per formalizzare la prima offerta ufficiale al club inglese per un'operazione a titolo definitivo nella quale però i Blues vorrebbero tenere una percentuale sulla futura eventuale rivendita.
Oggi le visite mediche a Roma a Villa Stuart. Si tratta di un colpo in prospettiva. Hasa, nel giro dell’Italia Under 21, è un giocatore con ampi margini di crescita.
L'argentino conosce la Serie A e può tornare utile subito, ma bisogna liberare un posto nelle liste.
Il centrocampista tentenna, Manna ha già un accordo con Corsi ma senza il sì del giocatore non si può procedere.
ACQUISTI: Simone Scuffet (p, Cagliari - prestito), Luis Hasa (c, Lecce)
CESSIONI: Elia Caprile (p, Empoli - prestito)
OBIETTIVI: Danilo (d, Juve), Reda Belahyane (c, Hellas Verona), Cristiano Biraghi (d, Fiorentina, Federico Chiesa (a, Liverpool), Marcus Rashford (a, Manchester United), Samuele Ricci (c, Torino), Mehdi Dorval (d, Bari), Martin Payero (c, Udinese), Jacopo Fazzini (c, Empoli), Davide Frattesi (c, Inter), Cesare Casadei (c, Chelsea), Daniele Ghilardi (d, Verona), Stefan De Vrij (d, Inter), Edon Zhegrova (a, Lille)
© RIPRODUZIONE RISERVATA