Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali delle due squadre:
ultimissime calcio napoli
FINALE! Genoa-Napoli 2-2, la qualità è tornata troppo tardi! Raspa e Politano salvano Garcia
- 16 set
Finisce qui! Il Napoli porta a casa un solo punto dopo una partita giocata malissimo per 60 e più minuti.
- 16 set
Dentro Zerbin per Kvaratskhelia nel Napoli. Lindstrom resta inspiegabilmente in panchina
- 16 set
- 16 set
GOOOOOOOOL DI POLITANOOOOOOOO! Assist perfetto di Zielinski di prima intenzione, sinistro al volo perfetto dell'esterno sinistro di Garcia e pareggio clamoroso del Napoli a Marassi!
- 16 set
Episodio dubbio per fallo di mano in area di rigore del Genoa. Dopo un controllo, il VAR ha stabilito che non sarà penalty per il Napoli.
- 16 set
Giallo per Cajuste per fallo su Gudmundsson
- 16 set
GOL DI RASPADORI! Clamoroso gol del 9 della Nazionale, che si gira e accorcia le distanze con un gran sinistro immediato.
- 16 set
Giallo per Badelj, tra i migliori in campo del Genoa
- 16 set
Gilardino mette in campo anche Malinovskyi
- 16 set
Dentro Cajuste, Raspadori e Olivera nel Napoli. Escono nel secondo tempo Mario Rui, Anguissa e Lobotka.
- 16 set
Ancora nessuno squillo serio da parte del Napoli. Solo tanta confusione e tanti contropiedi concessi al Genoa. Frazione lunga di gioco con stanchezza e nervosismo.
- 16 set
- 16 set
RETEGUI! Clamoroso 2-0 per il Genoa di Gilardino a Marassi. Gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
- 16 set
Il Napoli continua a cercare un buco nella difesa del Genoa, che intanto difende senza sosta e benissimo in ogni zona del campo e riparte anche. Rossoblù reattivi, Napoli ancora sfilacciato negli spazi aperti.
- 16 set
Tra primo e secondo tempo subito dentro Politano: esce Elmas!
- 16 set
Fischia Fabbri: si ricomincia a Marassi.
- 16 set
Fischia Fabbri: termina un primo tempo in cui il Genoa ha dato prova di grandissima intensità. Molto meno bene il Napoli.
- 16 set
BANI! Rete meritata del Genoa con Bani su calcio d'angolo, dopo una sponda sul primo palo. Rossoblù in vantaggio
- 16 set
RETEGUI! Gran tiro dalla distanza e buona parata di Meret che non si fa battere da un rimbalzo pericolosissimo. Gran parata del portiere azzurro
- 16 set
Giallo anche per Retegui, che impedisce a Kvara di entrare in area di rigore
- 16 set
DI LORENZO! Altra palla magnifica di Zielinski per il capitano, con un'ennesima ostruzione della difesa del Genoa
- 16 set
Giallo per De Winter su Kvaratskhelia al limite dell'area di rigore
- 16 set
Continua la buona pressione del Genoa, che in fase di non possesso chiude tutti i varchi. Per il Napoli qualche buona trama laterale ma tanta fase difensiva, poiché i padroni di casa stanno dando il meglio di sé in questa frazione di gioco
- 16 set
RETEGUI! Pericoloso in ripartenza il Genoa di Gilardino, che palleggia bene e in modo semplice e sfrutta qualche insicurezza del Napoli. La sua rovesciata termina però altissima
- 16 set
OCCASIONE OSIMHEN! Buona trama sulla destra tra Di Lorenzo ed Elmas, palla al centro per Victor che da buona posizione colpisce un difensore. Il pallone smorzato finisce tra le braccia di Martinez
- 16 set
Dribbling di Gudmundsson, fallo di Elmas. Giallo per il macedone dopo soli 14 secondi di gioco su un recupero-palla genoano. Sarà calcio di punizione
- 16 set
Fischio di Fabbri! Azzurri in maglia bianca da destra a sinistra rispetto alle tribune, Genoa in maglia gialla. Si è atteso qualche secondo per la nebbia dovuta ai fumogeni
- 16 set
- 16 set
Inizia la gara! Tutto pronto per Genoa-Napoli a Marassi.
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Sabelli; Martin, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Malinovskyi, Ekuban, Vasquez, Jagiello, Matturro, Hefti, Puscas, Haps. Allenatore: Alberto Gilardino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Rudi Garcia.
Genoa-Napoli, l'arbitro
—La gara sarà diretta dall'arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Gli assistenti saranno Bresmes e Scarpa. IV Uomo Feliciani. Mentre al VAR ci saranno Marini e Paganessi.
Dove vedere il match in tv e streaming
—Genoa-Napoli sarà visibile sia su DAZN che su Sky e Now. Dunque la partita si può vedere su tutte le piattaforme che trasmettono il nostro campionato. In tv con un abbonamento alla pay-tv satellitare o collegando l'app di DAZN. Oppure in streaming tramite tablet, pc o smartphone su DAZN, su Sky Go e su Now.
© RIPRODUZIONE RISERVATA