00:46 min

coppaitalia

Coppa Italia, il Senato chiude prima per il derby Lazio-Roma

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

La volontà dei parlamentari è stata quella di fare di tutto per stringere i tempi, evitando la discussione generale al Senato

Chiusura per derby. C’è Lazio-Roma e secondo quanto riportano diverse testate, il Parlamento italiano chiude i battenti in anticipo quest’oggi, allo scopo di far sì che i deputati e i senatori tifosi di una o dell’altra squadra possano raggiungere lo stadio Olimpico oppure casa per seguire la partita, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 18, in tv. Camera e Senato, infatti, avrebbero deciso di fermare i lavori in anticipo rispetto al previsto. La volontà dei parlamentari è stata quella di fare di tutto per stringere i tempi e per raggiungere questo obiettivo richiedendo di evitare la discussione generale al Senato dopo le comunicazioni del ministro della difesa Guido Crosetto sulla proroga dell’invio delle armi all’Ucraina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.