- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Mister Italiano rischia di dover fare a meno di una pedina primaria del proprio undici titolare in vista della sfida di campionato col Napoli.
È una notte trionfale per il Bologna di Vincenzo Italiano: la formazione emiliana, infatti, sta prevalendo (quando ormai si attende soltanto il triplice fischio dell'arbitro Zufferli) con un netto 0-3 ai danni dell'Empoli padrone di casa nella gara valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Una rete di Riccardo Orsolini e una doppietta di Thijs Dallinga permettono ai rossoblù di intravedere una storica finale.
Un risultato che porta entusiasmo all'interno dello spogliatoio del Bologna, soprattutto alla vigilia dell'impegno con il Napoliin programma lunedì 7 aprile alle 20:45. Tuttavia, mister Italiano rischia di dover fare a meno (con grande rammarico) di una pedina primaria del proprio undici titolare, ossia Davide Calabria. Il laterale classe '96, infatti, è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco al 65° minuto a causa di un problema riscontrato al ginocchio sinistro: al suo posto è subentrato lo svedese Emil Holm. Le condizioni dell'ex Milan verranno valutate nelle prossime ore.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA