È una notte trionfale per il Bologna di Vincenzo Italiano: la formazione emiliana, infatti, sta prevalendo (quando ormai si attende soltanto il triplice fischio dell'arbitro Zufferli) con un netto 0-3 ai danni dell'Empoli padrone di casa nella gara valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Una rete di Riccardo Orsolini e una doppietta di Thijs Dallinga permettono ai rossoblù di intravedere una storica finale.


ultimissime calcio napoli
Bologna, tegola per Italiano a Empoli: un titolare va KO alla vigilia del Napoli!
Bologna, brutte notizie per Italiano: un titolare esce per infortunio contro l'Empoli. È in dubbio per il Napoli
—Un risultato che porta entusiasmo all'interno dello spogliatoio del Bologna, soprattutto alla vigilia dell'impegno con il Napoliin programma lunedì 7 aprile alle 20:45. Tuttavia, mister Italiano rischia di dover fare a meno (con grande rammarico) di una pedina primaria del proprio undici titolare, ossia Davide Calabria. Il laterale classe '96, infatti, è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco al 65° minuto a causa di un problema riscontrato al ginocchio sinistro: al suo posto è subentrato lo svedese Emil Holm. Le condizioni dell'ex Milan verranno valutate nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA