Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
comparazione quote
La classifica non soddisfa nessuna delle due. Non è in linea con le aspettative del Napoli che, pur essendo campione in carica, ha già maturato sette lunghezze di distanza nei confronti dell'Inter capolista. Allo stesso modo nemmeno l'Udinese può dirsi felice di questo avvio di stagione, in cui ha conquistato soltanto tre punti, frutto di altrettanti pareggi e due sconfitte; la squadra di Andrea Sottil è dunque alla ricerca della prima vittoria in campionato. Il calcio d'inizio è in programma mercoledì alle 20.45 allo stadio Maradona di Napoli, a dirigere l'incontro sarà l'arbitro Manganiello di Pinerolo, con Di Martino e Marini al Var.
GLI ULTIMI RISULTATI - Nonostante la vittoria in Champions League contro il Braga, la formazione di Rudi Garcia non ha ancora ingranato in Serie A. Dopo i successi con Frosinone e Sassuolo alle prime due giornate, è arrivata prima una sconfitta interna con la Lazio e poi due pari consecutivi: in rimonta contro il Genoa e lo 0-0 di Bologna, in una delle migliori prestazioni del Napoli. L'Udinese d'altro canto era partita con il k.o. contro la Juventus, a cui hanno fatto seguito tre pareggi con Salernitana, Frosinone e Cagliari, prima di perdere nuovamente nella sfida contro la Fiorentina dello scorso turno di campionato.
I PRECEDENTI - Napoli e Udinese si sono affrontate 92 volte in competizioni ufficiali, di cui 82 in Serie A, 6 in Serie B e 4 in Coppa Italia. Il bilancio nel complesso è favorevole agli azzurri, che hanno vinto in 41 occasioni contro le 19 degli avversari; 32 invece i pareggi. Nella passata stagione, la squadra allora allenata da Spalletti aveva avuto la meglio al Maradona per 3-2, mentre nella sfida di ritorno si era verificato un pareggio per 1-1 (reti di Lovric e Osimhen) nella gara che aveva decretato lo scudetto. Come rilevato da OddsChecker, la tradizione recente nel complesso è favorevole al Napoli, che non perde da quindici partite contro i bianconeri: l'ultima sconfitta risale al 3 aprile 2016 quando la formazione di Sarri perse alla Dacia Arena per 3-1.
LE QUOTE - Vista la differenza di valori e il fattore campo, gli operatori sono concordi nell'individuare il Napoli come favorita per questa sfida, secondo quanto analizzato da OddsChecker. Il successo degli azzurri tocca 1.39 con Netbet, mentre il pareggio arriva a 5.30 per Betflag, che propone anche la quota migliore per l'eventuale vittoria in trasferta dell'Udinese a 9.20. I bookmaker sono maggiormente propensi ad immaginare una sfida con più reti: l'Over 2.5 è a 1.67 con bet365, l'Over 2.5 è a 2.25 per Betfair e LeoVegas. Tuttavia è meno probabile che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: il No Gol è a 1.87 con Betfair, il Gol è a 2.00 secondo Betflag.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA