Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
comparazione quote
Prestigio, orgoglio, ma anche cocenti delusioni. La storia, per il Napoli, insegna che le sfide col Real Madrid si sono sempre concluse con l'imposizione dei più forti. Per la prima volta, tuttavia, le due squadre si incontrano senza il timore di vedersi eliminate dalla competizione in caso di sconfitta. Sarà una partita dal sapore speciale anche per Carlo Ancelotti, che torna al Maradona da avversario, dopo aver guidato gli azzurri per una stagione e mezzo dall'estate 2018 fino al dicembre 2019. Il calcio d'inizio è previsto per domani alle 21 a Fuorigrotta, la gara sarà diretta dall'arbitro francese Clement Turpin.
LE QUOTE - Il confronto tra Napoli e Real Madrid forse non è mai stato così equilibrato, secondo le analisi di OddsChecker. Per gli operatori è leggermente favorita la formazione di Ancelotti, proposta a 2.70 da Betflag; a 2.80 invece l'eventuale successo della squadra di Rudi Garcia con LeoVegas, mentre sempre Betflag offre la quota migliore per il pareggio a 3.75. Secondo gli operatori è più alta la probabilità di vedere un ottimo spettacolo: l'Over 2.5 è a 1.70 cn bet365, Sisal e LeoVegas, l'Under 2.5 è a 2.16 ancora secondo LeoVegas. Anche per questo più verosimile che entrambe riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.65 per Betflag, il No Gol è a 2.45 con Betfair. Un equilibrio che lascia presagire un tipo di partita in cui le quote saranno soggette a variazioni all’interno del match stesso, a maggior ragione sui siti scommesse cash out: il cash out è infatti la funzionalità che permette all’utente di uscire in anticipo da una giocata, incassando una vincita diversa da quella iniziale, ma prima che l’evento sia concluso, così da tutelarsi in caso di esito finale avverso.
GLI ULTIMI RISULTATI - Il Napoli sembra tornato sui livelli della stagione dello scudetto. Le ultime due uscite, contro Udinese e Lecce, hanno visto gli azzurri rifilare quattro gol ad ognuna e rilanciarsi concretamente in classifica. Nella prima giornata della fase a gironi della Champions, è riuscita ad ottenere i tre punti sul campo del Braga, in mezzo ai due pareggi in campionato contro Genoa e Bologna. Anche per il Real Madrid le due ultime due gare sono state molto positive: battendo il Las Palmas (2-0) e poi il Girona (0-3), i Blancos si sono presi la vetta della Liga proprio ai danni della squadra di Michel. Nel girone anche gli spagnoli sono a punteggio pieno dopo aver superato l'Union Berlino.
I PRECEDENTI - Napoli e Real Madrid si sono affrontate quattro volte in competizioni ufficiali, due volte in Champions League e due quando questo torneo si chiamava Coppa dei Campioni. Come rilevato da OddsChecker il bilancio nel complesso non sorride agli azzurri, che non hanno mai vinto, ottenendo soltanto un pareggio e tre sconfitte. L'incrocio più recente risale al 2017 agli ottavi di finale, con il Real che s'impose sia all'andata che al ritorno per 3-1; sempre a questo punto della competizione, nel 1987 gli spagnoli vinsero al Bernabeu 2-0 e pareggiarono al SanPaolo 1-1, eliminando il Napoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA