comparazione quote

Napoli – Rangers, l’analisi quote di OddsChecker: azzurri super favoriti

kvaratskhelia
Un Napoli libero da qualsiasi pensiero si presenta all’appuntamento con i Rangers in Champions League con in tasca la qualificazione agli ottavi e come prima nel girone. Quattro vittorie su quattro per la squadra allenata da Spalletti che al...

Salvatore Troise

Un Napoli libero da qualsiasi pensiero si presenta all’appuntamento con i Rangers in Champions League con in tasca la qualificazione agli ottavi e come prima nel girone. Quattro vittorie su quattro per la squadra allenata da Spalletti che al Maradona ha come obiettivo quello di battere gli scozzesi e proseguire su questa scia positiva. La squadra di van Bronckhorst è ancora alla ricerca del primo punto nel girone e vuole provare a conquistarlo proprio contro gli azzurri.


GLI ULTIMI RISULTATI – Il Napoli è inarrestabile in Champions League come in campionato. In Europa gli azzurri hanno sempre fatto bottino pieno e in Serie A solo due sono stati gli stop, due pareggi contro Lecce e Fiorentina che risalgono ormai ad agosto. La compagine di Spalletti è reduce dalla vittoria dell’Olimpico contro la Roma arrivata nel finale grazie a una perla di Osimhen. Fanalino di coda del Gruppo A i Rangers non sono riusciti a conquistare neanche un punto nelle prime quattro gare di Champions League. Solo 1 gol segnato e ben 16 subiti. In Premiership però la squadra allenata da van Bronckhorst ha decisamente un altro passo. Gli scozzesi sono infatti secondi a soli quattro punti dal Celtic capolista. Viktor Osimhen è sicuramente il giocatore più atteso: una sua rete vale infatti 4.10 per Leovegas. Buone anche le quote di Simeone che partono dai 4.10 di Leovegas fino ai 4.33 di Bet365.

I PRECEDENTI – L’unico procedente tra Napoli e Rangers è quello che fa riferimento alla gara d’andata, vinta dagli azzurri per 3-0. Come ci informa OddsChecker considerando tutte le competizioni europee i Ranger hanno vinto solo una delle 12 trasferte giocate in Italia, quella contro il Livorno del 2006 in Coppa Uefa. Nessuna squadra ha incassato più gol degli scozzesi in queste prime quattro gare di Champions.

LE QUOTE – Non c’è storia: per i bookie il Napoli è super favorito per portare a casa la vittoria. Quote bassissime infatti per l’1 che oscilla dall’1.20 di Betfair fino all’1.24 di Snai. Valori decisamente in rialzo invece sia per l’X che per il 2. Un pareggio al Maradona mette d’accordo 888Sport e Leovegas a 7.00 mentre una vittoria dei Rangers è fissata a 15.00. Sono ben 17 le reti segnate dal Napoli in queste prime quattro gare di Champions e anche dalla  gara di mercoledì ci si aspetta un numero importante di gol. Per questo gli scommettitori puntano sull’Over 2.5 che trova d’accordo a 1.53 GoldBet, Better e Planetwin. Per l’Under 2,5 invece i valori  si alzano arrivando ai 2.63 di 888Sport, Betfair e Leovegas. Si prospetta un assolo del Napoli, considerando anche il solo gol fatto dai Rangers, e per questol’aspettativa è che a segnare sia una sola squadra. A 1.87 per Betfair il segno No Goal che si alza invece fino ai 2.12 di 888Sport e Leovegas per il Goal.

IL PRONOSTICO – Napoli super favorito per la vittoria e visti soprattutto i numeri degli azzurri interessante è la combo 1 + Over 2.5 a 1.57 per Sisal e a 1.60 per Snai. Da considerare anche la giocata che invece prevede l’1 + Over 3.5 che invece vale 2.40 per Snai e 2.45 sulla lavagna di Sisal.