comparazione quote

Napoli-Eintracht, l’analisi quote di OddsChecker

Salvatore Troise

Se il Napoli è stato in grado di imporsi con autorevolezza in Germania, a Fuorigrotta potrebbe essere ancora più semplice superare l'Eintracht

Tutto qu ello che di grandioso sta compiendo il Napoli in questa stagione, potrebbe avverarsi anche in Europa. Gli azzurri non sono mai arrivati ai quarti della Champions League, pur andandoci vicino in diverse occasioni, invece stavolta l'obiettivo è assolutamente alla portata: c'è il vantaggio di due gol accumulato all'andata, inoltre l'Eintracht dovrà fare a meno di Kolo Muani, espulso nella sfida di Francoforte. Il calcio d'inizio è in programma mercoledì alle 21 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

[an error occurred while processing this directive]

GLI ULTIMI RISULTATI - La squadra di Luciano Spalletti doveva rispondere subito per mandare un messaggio alle inseguitrici e ribadire proprio dominio sulla Serie A, dopo la sconfitta interna contro la Lazio, l’unica nelle ultime nove partite (vinte le altre otto). Nella sfida con l'Atalanta ha trovato il riscatto, imponendosi per 2-0 grazie alle reti di Kvaratskhelia e Rrahmani; un successo che vale l'allungo sul secondo posto. Da quando invece ha rimediato la sconfitta contro il Napoli, l'Eintracht non sa più vincere. La formazione di Oliver Glasner ha perso in campionato contro il Lipsia (2-1) e poi ha ottenuto due pareggi in Bundesliga con Wolfsburg (2-2) e Stoccarda (1-1), queste ultime peraltro occupano posizioni più basse di classifica.

I PRECEDENTI - Eintracht Francoforte e Napoli si sono affrontate soltanto tre volte in competizioni ufficiali, cioè per la gara d'andata di un mese fa e in un doppio confronto valido per gli ottavi di finale della Coppa Uefa 1994-95. In quell'occasione a qualificarsi al turno successivo, come riporta OddsChecker, furono i tedeschi, che vinsero 1-0 sia in Germania che al San Paolo. Ma sarà una coppa tutta italiana:

l'Eintracht uscirà ai quarti contro la Juventus, che arriverà in finale contro il Parma; saranno i gialloblù a sollevare il trofeo. Lo scorso 21 febbraio è finita 0-2 per la squadra di Spalletti, con le marcature di Osimhen e Di Lorenzo.

LE QUOTE - Se il Napoli è stato in grado di imporsi con autorevolezza in Germania, a Fuorigrotta potrebbe essere ancora più semplice superare l'Eintracht. È quanto risulta dalle analisi di OddsChecker, sulle valutazioni degli operatori. La vittoria degli azzurri è a 1.54 con Planetwin e SportBet, il pareggio è a 4.50 per Snai mentre l'eventuale impresa dei tedeschi è a 7.00 con Sisal. Più probabile che si veda un numero consistente di reti: l'Over 2.5 è a 1.75 per Sisal, l'Under 2.5 è a 2.10 secondo Bet365. Decisamente equilibrate le quote sulla possibilità che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.91 sempre per Bet365, il No Gol è a 1.93 con

Snai.