- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
comparazione quote
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 22: Liverpool manager Jurgen Klopp looks on during the Premier League match between Manchester United and Liverpool FC at Old Trafford on August 22, 2022 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo ed esperto di calcio inglese, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha commentato le parole di Jurgen Klopp alla vigilia di Liverpool-Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Carlo Jacomuzzi ai microfoni di Radio Marte:
"Il Napoli è l'esempio per eccellenza dell'importanza degli osservatori e dello scouting, Kvara e Kim sono due grandi colpi. Liverpool-Napoli? Anfield è un campo terribile, ma gli azzurri possono giocare come sanno e a viso aperto e non devono temere nulla, sempre che restino con i piedi per terra. Klopp ha elogiato il Napoli per mettere le mani avanti, è un furbacchione. Priorità alla gara di Champions o alla trasferta con l'Atalanta? Non bisogna proprio fare questi discorsi, occorre affrontare una gara alla volta e provare a vincerle tutte. Solo così cresce la mentalità e quella abitudine a vincere che rende grandi le squadre. Spalletti merita più attenzione mediatica? Certo, ha grandi meriti, ma speriamo non perda il controllo della situazione come qualche volta gli è accaduto in passato. Ha un carattere particolare, diventa scontroso e ombroso in certi momenti. Spero che mantenga la sua attuale tranquillità per continuare a guidare in questo modo il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA