Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
comparazione quote
La carica della Champions League per ritrovarsi. Il Napoli deve fare appello allo spirito di squadra per scacciare i pensieri negativi dell'ultimo periodo per compattarsi e cercare di cominciare la fase a gironi nel modo migliore possibile. Anche il Braga non se la passa benissimo, dopo aver collezionato soltanto sette punti nelle prime cinque gare di campionato: come gli azzurri sono già sei le lunghezze di ritardo nei confronti della vetta della classifica. Il calcio d'inizio è in programma mercoledì alle ore 21 allo stadio Comunale di Braga.
GLI ULTIMI RISULTATI - La formazione di Artur Jorge ha avuto un rendimento piuttosto ondivago da quando è iniziato il campionato. Ha perso all'esordio contro il Famalicao, poi ha battuto il Chaves mentre avanzava ai preliminari di Champions League, conquistando la qualificazione col Panathinaikos. In Primeira Liga sono arrivati quindi il pareggio con lo Sporting, la vittoria sulla Moreirense e il k.o. con la Farense. Il Napoli d'altro canto è partito bene battendo Frosinone e Sassuolo nelle prime due giornate; a ridosso della sosta, è stato sconfitto dalla Lazio al Maradona, poi ha pareggiato in rimonta a Marassi contro il Genoa (2-2).
I PRECEDENTI - Braga e Napoli non si sono mai affrontati in competizioni ufficiali. Tuttavia gli azzurri, stando a quanto rilevato da OddsChecker, vantano una tradizione positiva contro le formazioni portoghesi. Sono 12 i precedenti, di cui 10 in Coppa Uefa/Europa League e 2 in Champions League: il bilancio nel complesso sorride al Napoli che ha vinto in 7 occasioni contro le 2 delle portoghesi; 3 invece i pareggi. L'ultima volta risale alla fase a gironi dell'edizione 2016-17 della Champions, quando la squadra allora allenata da Maurizio Sarri fu sorteggiata col Benfica: gli azzurri vinsero sia all'andata (4-2) che al ritorno a Lisbona (1-2).
LE QUOTE - Nonostante le difficoltà recenti e l'impegno in trasferta, il Napoli è comunque ritenuto favorito dagli operatori, come rilevato da OddsChecker. Il successo della squadra di Garcia è a 1.88 con William Hill, il pareggio tocca 3.95 con Betflag mentre la vittoria del Braga arriva a 4.30 con Goldbet, Betflag, Better e LeoVegas. Secondo i bookmaker è più probabile che si assista ad un buon numero di reti: l'Over 2.5 è a 1.74 con Betflag, l'Under 2.5 è a 2.18 con LeoVegas. Anche per questo motivo ci sono maggiori possibilità che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.75 per Betflag, il No Gol è a 2.25 con Snai e Betfair.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA