I PRECEDENTI - Braga e Napoli non si sono mai affrontati in competizioni ufficiali. Tuttavia gli azzurri, stando a quanto rilevato da OddsChecker, vantano una tradizione positiva contro le formazioni portoghesi. Sono 12 i precedenti, di cui 10 in Coppa Uefa/Europa League e 2 in Champions League: il bilancio nel complesso sorride al Napoli che ha vinto in 7 occasioni contro le 2 delle portoghesi; 3 invece i pareggi. L'ultima volta risale alla fase a gironi dell'edizione 2016-17 della Champions, quando la squadra allora allenata da Maurizio Sarri fu sorteggiata col Benfica: gli azzurri vinsero sia all'andata (4-2) che al ritorno a Lisbona (1-2).
LE QUOTE - Nonostante le difficoltà recenti e l'impegno in trasferta, il Napoli è comunque ritenuto favorito dagli operatori, come rilevato da OddsChecker. Il successo della squadra di Garcia è a 1.88 con William Hill, il pareggio tocca 3.95 con Betflag mentre la vittoria del Braga arriva a 4.30 con Goldbet, Betflag, Better e LeoVegas. Secondo i bookmaker è più probabile che si assista ad un buon numero di reti: l'Over 2.5 è a 1.74 con Betflag, l'Under 2.5 è a 2.18 con LeoVegas. Anche per questo motivo ci sono maggiori possibilità che entrambe le squadre riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.75 per Betflag, il No Gol è a 2.25 con Snai e Betfair.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA