Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Tadic: “Il mio primo giallo non c’era. Non si può perdere 1-6, ma Napoli più forte”

Tadic: “Il mio primo giallo non c’era. Non si può perdere 1-6, ma Napoli più forte” - immagine 1
Le parole del capitano dell'Ajax in conferenza

Domenico D'Ausilio

Dusan Tadic, capitano dell'Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la sconfitta degli olandesi contro il Napoli in Champions.

Tadic in conferenza

Tadic: “Il mio primo giallo non c’era. Non si può perdere 1-6, ma Napoli più forte”- immagine 2

"Abbiamo fatto una brutta partita, avevamo iniziato bene con l'1-0 poi con tre errori siamo andati sull'1-3 ed è stata tutt'altra partita. Abbiamo cambiato tanti giocatori durante l'estate, ma non deve essere una scusa: sicuramente è complicato, dobbiamo giocare di più per migliorare gli automatismi. Partite così però non si possono perdere 1-6, non è possibile. Dobbiamo rivedere cosa è successo, e prenderlo come una lezione per rimetterci in piedi. Espulsione? Il primo giallo non c'è, non l'ho toccato. Sul secondo ho fatto fallo, ma eravamo sull'1-5. L'atmosfera nello spogliatoio? Complicato da dire, erano tutti un po' persi ed incavolati: è normale, non può succedere per l'Ajax. Domani dobbiamo rivedere cosa è successo e concentrarci sulla prossima partita. Abbiamo mai giocato così male? Dal punto di vista del risultato sì, se finiamo 1-1 al 45' esce fuori una partita diversa ma abbiamo pagato tanti errori ed il Napoli ha segnato i gol che non abbiamo fatto noi. Quando siamo andati in vantaggio abbiamo pensato di poter vincere, ma sull'1-3 era molto difficile: ci abbiamo provato nella ripresa, ma dopo cinque minuti hanno segnato il quarto gol ed è finita la partita". 

Sul Napoli

"Vogliamo arrivare agli ottavi, è possibile ma sarà molto difficile: è un girone tosto, il Napoli ed il Liverpool sono forti ed il Rangers è tosto. Dobbiamo vedere la prossima partita. Se abbiamo fortuna, possiamo passare. Il Napoli è una squadra molto forte, è venuto qui per vincere: costruisce molte azioni e pressano tanto, è stato più forte e più bravo".