- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
champions league
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 14: Piotr Zielinski of SSC Napoli takes a misses a penalty kick during the UEFA Champions League group A match between Rangers FC and SSC Napoli at Ibrox Stadium on September 14, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti, all'indomani dalla vittoria europea sui Glasgow Rangers, può godersi il primato nel suo girone di Champions League. I partenopei hanno annichilito l'Ibrox Stadium con un netto 3-0, con una prestazione che non lascia spazio a dubbi o incertezze.
Inoltre, come riportato da La Gazzetta dello Sport, per i più scettici, non ci sono perplessità nemmeno sulle decisioni prese dall'arbitro Antonio Mateu Lahoz.
Di seguito le parole de La Gazzetta dello Sport:
"Una "crepa" solo nel finale (non è rigore per i Rangers, il VAR sana) ma per il resto tutto bene. Gialli corretti nel primo tempo a Morelos, Lunstram e Politano. All’alba della ripresa sarà tre volte... rigore. Sands abbatte Simeone: 2° giallo, quindi rosso. McGregor para commettendo un’infrazione di piedi, oltre all’ingresso anticipato di Politano: il VAR porta alla ripetizione dopo la ribattuta del portiere. Barisic, braccio su Kvara: rigorissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA