rassegna

Osimhen, consegnata la nuova mascherina per il derby: aggiunti dei particolari speciali

Al termine della seduta di allenamento di ieri, il nigeriano ha ricevuto la nuova mascherina da indossare domanai nel derby con la Salernitana

Domani potrebbe rivelarsi una giornata storica per il Napoli, a caccia del suo terzo scudetto. In occasione del derby campano con la Salernitana, se gli azzurri, difatti, dovessero strappare i tre punti ai granata, potrebbero già laurearsi campioni d'Italia. Il sogno potrebbe concretizzarsi naturalmente con l'eventuale sconfitta della Lazio, impegnata con l'Inter a San Siro. Per la rilevanza della gara di domani, Victor Osimhen ha richiesto la realizzazione di una nuova mascherina, costituita da alcuni dettagli particolarmente speciali, svelati dall'edizione odierna de Il Mattino.

Osimhen indosserà una nuova mascherina con la Salernitana: il particolare speciale

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "È pronta ad essere indossata la mascherina dello scudetto. Realizzata nell'ultima settimana dalle Officine Ortopediche Ruggiero e consegnata ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno direttamente nelle mani del bomber del Napoli. Sarà la mascherina che indosserà domani se si materializzerà, con matematica certezza, la vittoria del campionato. Sul lato sinistro in alto c'è lo scudetto tricolore con il numero 3 a ricordare le tre storiche vittorie del campionato da parte del Napoli. In basso, invece, c'è una sigla composta dalle iniziali del nome del calciatore: una V azzurra e una O con al centro i colori della Nigeria, patria del calciatore e il 9 della maglia che ne contraddistingue il ruolo nella squadra".