Sull'andata con gli azzurri e sull'approccio nel primo tempo: "Qual è la differenza fra i due Napoli affrontati? Abbiamo giocato contro due allenatori molto forti e vanno valorizzati entrambi. La differenza sta nel controllo che ora la squadra dimostra in campo. Come avevamo preparato la partita? Sapevamo che giocava Natan e abbiamo cercato di usare la velocità dei nostri su quella fascia per creare superiorità e mettere in difficoltà il Napoli".
Sui rimpianti: "Oggi sono onesto, avevamo deciso che i due centrali lavoravano di copertura e credo abbiano fatto un buon lavoro. Ovviamente subire un autogol all’8’ ha condizionato la partita e la nostra strategia. Sicuramente la nostra strategia è stata condizionata da questo evento. Restiamo dell’idea che siamo una squadra che può far bene e adesso vedremo come si svolgeranno i prossimi impegni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA