Sull'ex Tourè:“Può essere pericoloso, ma non solo lui. Lo Stoccarda ha giocatori pericolosi e dobbiamo stare attenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 17: Mario Pasalic of Atalanta BC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and US Sassuolo - Serie A TIM at Gewiss Stadium on February 17, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Mario Pasalic ha parlato nel pre-partita del match tra Atalanta e Stoccarda ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista croato si è espresso anche sulla partita contro il Napoli.
Ecco le sue parole: “Anche contro il Celtic abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. Se vinciamo stasera questi tre punti saranno fondamentali per la classifica e il passaggio del turno”.
Sulla partita contro lo Stoccarda:"Hanno fatto bene a Torino e anche contro il Real Madrid. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono una squadra buona e fisica, che gioca e sa anche cambiare un po’ i moduli. Dobbiamo essere pronti tatticamente e fare la nostra gara”.
Sulla sfida con il Napoli:“Abbiamo fatto una grande partita ma questa è diversa. Ogni partita ha una storia. Speriamo che oggi facciamo vedere”.
Sull'ex Tourè:“Può essere pericoloso, ma non solo lui. Lo Stoccarda ha giocatori pericolosi e dobbiamo stare attenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA