- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 26: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini looks on before the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on October 26, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di SkySport nel pre-partita della sfida con lo Stoccarda, valida per la 4ª giornata di Champions League. L'allenatore ha rivelato anche le differenze tra la partita di stasera e quella con il Napoli, vinta 3-0.
Di seguito quanto dichiarato: “Cosa cambia rispetto al Napoli? Due uomini non sono pochi su dieci. A parte quello la concentrazione va sullo Stoccarda questa sera. È un’altra partita, si gioca in trasferta e ci sono altre problematiche”.
Sulla grande quantità di tiri dello Stoccarda:“Questo è un dato numerico. Avendo giocato contro Real Madrid e Juventus, vuol dire che dev’essere preso in considerazione”.
Sulle differenze con il match contro il Celtic:“Penso che sarà un altro tipo di partita. Contro il Celtic abbiamo picchiato contro il muro ma questa è una partita aperta, in cui le squadre cercheranno di vincere”.
Sul nuovo format della Champions League:“Questa è anche la bellezza della Champions. È chiaro che andando avanti la classifica prende corpo e tutti fanno i conti. Il calendario è veramente diverso ma alla fine la cosa migliore è concentrarsi sulla propria gara”.
Un messaggio per la squadra:“Questo è un momento importante per noi. Giocare contro queste squadre in questi campi è un bel test”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA