- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
champions league
NAPLES, ITALY - APRIL 18: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Paramount Plus. L'attaccante rossonero ha detto la sua dopo il doppio confronto di Uefa Champions Leagueche ha visto la formazione di Pioli uscire vittoriosa dal Maradona.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Leao raccolte dalla nuova piattaforma streaming: "Mi sento meravigliosamente, è stata una notte fantastica e abbiamo fatto un grande lavoro. Sono orgoglioso della squadra. Il 4-0 in campionato ci ha dato fiducia? Sì, penso che loro non si aspettassero il nostro modo di approcciare la gara. Quel 4-0 è stato fantastico per noi e per la nostra fiducia. Ieri sera abbiamo fatto davvero bene, siamo stati compatti dietro e fatto male in contropiede. La scelta dell'azione del gol? Quando ho passato l'ultimo difensore ho guardato il portiere e ho capito che non potevo segnare, quindi l'ho passata a Olivier... In Serie A i difensori sono duri, a volte devo solo lanciare la palla avanti e correre perché spesso sono più veloce. Semifinale con l'Inter? Sarebbe una grande gara, la passione sarebbe maggiore perché l'atmosfera è straordinaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA