Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
champions league
Real Madrid, Carvajal: “Napoli di livello mondiale, saranno motivati per un aspetto”
Dani Carvajal, terzino del Real Madrid, affianca Carlo Ancelotti in conferenza al centro sportivo di Valdebedas per presentare la sfida di Champions contro il Napoli, in programma mercoledì alle 21.00 al Bernabeu.
"Infortunati? Non è positivo che ci siano tutti questi infortunati, ma i ragazzi che hanno giocato meno minuti si faranno trovare pronti e ci saranno d'aiuto per raggiungere l'obiettivo. Sono molti i giocatori a non essere d'accordo con questo calendario così congestionato. Ma non è possibile che noi calciatori siamo così spremuti, la nostra qualità è in calo. Napoli? Squadra di livello mondiale, col cambio d'allenatore saranno più motivati. Ci aspettiamo un Napoli che vorrà portare a casa i tre punti per raggiungere il primo posto nel girone. Barcellona? È sempre lì con un piede e mezzo dagli ottavi ed è a quattro punti da noi nella Liga. Ma ci concentriamo soltanto su di noi e se li incontreremo più avanti giocheremo al massimo per batterli. Ancelotti? Mi ha sempre stimato con dichiarazioni che mi hanno sorpreso dall'inizio, da quando è arrivato. Continua a reinventarsi, analizza tutte le partite e grazie a lui si vede il buon rendimento del Real Madrid. Vorrei restasse per tantissimi anni, ci sono pochi allenatori che possono far bene al Real Madrid come Ancelotti. Rodrygo? Sa che se non segni dopo 3 partite qui al Real piovono le critiche. Speriamo che continui in questo buon momento, può aiutarci tanto.
Vivaio? Abbiamo il miglior vivaio al mondo, questi infortuni consentono ai giovani di far bene: sono preparati e stanno spingendo forte, col Cadiz hanno giocato qualche minuto e possono aiutarci in queste gare. Lunin? È un grande professionista, si allena tutti i giorni ed è vero che è molto introverso, non si lascia trasportare dalle emozioni. È sempre stato all'altezza quando ha giocato. Quando Kepa si riprenderà, sceglierà Ancelotti. Ma Lunin ha sempre giocato in modo eccellente quando è stato chiamato in causa. Permanenza Ancelotti? Come tutti sappiamo, nel calcio dipende sempre dai risultati. E segnano il futuro degli allenatori. Ma io gli farei firmare il rinnovo subito: non ci sono molti allenatori come Carlo Ancelotti. Sappiamo che ha una enorme capacità di lavoro e sappiamo quanto può aiutare la squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA