champions league

Garcia: “Ho parlato con Kvara, ecco cosa mi ha detto. Natan? Sta meglio ma…”

Giovanni Frezzetti
Giovanni Frezzetti Caporedattore 

Il tecnico ha parlato alla vigilia della sfida di Champions coi portoghesi del Braga

Dopo mille peripezie dovute e problemi con i voli il Napoli giunge in Portogallo e alle ore 22.30 circa è iniziata la conferenza di mister Garcia alla vigilia della sfida col Braga.

La conferenza di Rudi Garcia

—  

"Siamo quinti e vogliamo essere più continui, abbiamo iniziato con due vittorie e stavamo andando bene. Ma posso dire che la Champions è la Champions e il campionato è il campionato. Sono solo sei partite e quindi contano ancora di più. Siamo qui per vincere con ambizione e fiducia. Cosa non funziona? Dobbiamo essere più efficaci, nelle ultime due gare non abbiamo centrato bene la porta. Dobbiamo anche prendere meno gol, ma le statistiche dicono che abbiamo preso 5 gol con 8 tiri. Quindi vuol dire che non difendiamo così male. Osimhen ha già fatto due gol. Kvara lo voglio tranquillo e sereno e lui non vede l'ora di essere decisivo. Ci ho parlato, vuole far gol perché non lo fa da tempo. Sono due grandi giocatori che sognano questa competizione. Il Braga ha giocatori di qualità ma noi siamo qui per vincere e iniziare bene la Champions. Dobbiamo essere continui domani dal primo all'ultimo minuto. Non sono deluso, la squadra deve conoscere me e io la squadra. Per me il primo tempo con la Lazio è il migliore dall’inizio della stagione e invece la gara è andata in altro modo. Natan? Ora sembra che non ha più problemi fisici. Il problema al ginocchio è sparito. Ma voglio metterlo nelle migliori condizioni di giocare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.