Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Union, Fischer: “All’andata il Napoli è stato fortunato. Ecco cosa mi aspetto domani”

Union, Fischer: “All’andata il Napoli è stato fortunato. Ecco cosa mi aspetto domani” - immagine 1
Le parole dell'allenatore dei tedeschi in vista della sfida col Napoli
Giovanni Frezzetti
Giovanni Frezzetti Caporedattore 

Il tecnico dell'Union Berlino, Urs Fischer, ha parlato in conferenza per presentare la sfida di Champions contro il Napoli.

Union Berlino, Fischer presenta la sfida col Napoli

—  

"La nostra gara d'andata è stata buona. Il Napoli ha avuto un'occasione e hanno fatto gol, siamo stati sfortunati ma può succedere. Anche domani vogliamo essere così. Ci sono dei giocatori che non ci saranno. Domani vedrà chi si sentirà meglio e farò delle scelte. Dopo l'ultima partita c'è delusione, l'emozione generale è questa. Certe sconfitte fanno male. Nonostante questo ho visto la squadra seria e preparata, abbiamo la testa sulle spalle. Se si gioca sempre con gli stessi 11 riesci a trovare degli automatismi. Cosa abbiamo imparato dall'ultima sconfitta? Dobbiamo imparare a fare meno errori, non voglio lamentarmi. Alla fine abbiamo creato occasioni ma non performiamo come dobbiamo. Se mi aspetto un Napoli diverso? Dal fischio d'inizio ci metteranno pressione. Per loro è una questione di qualificazione, per noi no. Noi dobbiamo solo essere coraggiosi. La situazione non è buona ma dobbiamo goderci la Champions. C'è pressione che aumenta di giorno in giorno, ma pensiamo a preparare le partite".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.