00:39 min

champions league

Lazio, arrestati alcuni amici di Isaksen durante il match con l’Atletico: il motivo

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Gli amici dell'attaccante biancoceleste sono stati allontanati dalla tribuna autorità dell'Olimpico ed in seguito arrestati

L'attaccante della Lazio Gustav Isaksen si iscrive al calcio europeo e alla tanto agognata Champions League e per la sua prima apparizione voleva i suoi “cari” accanto a lui. Allora dalla Danimarca sono sbarcati suo fratello ed altri tre amici, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Arrestati alcuni amici di Isaksen durante Lazio-Atletico

—  

Il caos in tribuna autorità fino all’intervento delle forze dell’ordine. I quattro danesi sono stati allontanati durante il match dalla polizia italiana e ora dovranno rispondere alle accuse nei loro confronti. Sarebbero entrati già ubriachi nell’impianto e avrebbero continuato a bere nei vari punti ristoro e ai loro posti assegnati in tribuna autorità, finendo per recar danni e fastidio agli altri spettatori, compresi i familiari degli altri giocatori della Lazio. All’intervento della polizia, due dei quattro danesi avrebbero urlato frasi ingiuriose contro gli agenti finendo anche per mettere loro le mani addosso. Ora rischiano due mesi di carcere mentre pare certa la convalida del daspo della durata di 5 anni da tutti gli stadi in Italia. Mentre per Emil Isaksen, fratello di Gustav, ed un altro ragazzo, “soltanto” una multa da pagare per aver violato il regolamento dell’Olimpico. Lo riporta derbyderbyderby.it.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.