- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
TURIN, ITALY - DECEMBER 10: Thiago Motta of Juventus during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 press conference at Allianz Stadium on December 10, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Thiago Motta, tecnico della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match di Champions contro il Bruges in trasferta, soffermandosi anche sulla partita di campionato contro il Napoli in programma sabato alle 18.00 al Maradona. Ecco le dichiarazioni raccolte da TMW.
"Sono felice di avere tutti a disposizione, perché questo può aiutare la squadra e può darci continuità. Bruges? È un'ottima squadra per i risultati che hanno ottenuto. Noi siamo pronti a tutto e vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria. Vlahovic titolare? Non posso dire. Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se è tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia è nella qualità del minutaglie che facciamo. Priorità tra Champions e campionato? Il nostro obiettivo è vincere domani. Vogliamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria. Napoli? Non è il momento di pensare al Napoli. Dobbiamo pensare solo a domani. Siamo concentrati per fare una grande partita domani".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA