- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
champions league
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 07: A detailed view of the UEFA Champions League Trophy is seen prior to the UEFA Champions League match between Manchester City and BSC Young Boys at Etihad Stadium on November 07, 2023 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Seconda giornata della fase campionato di Champions League. Tre le italiane in campo questa sera, Juve, Bologna e Atalanta. Il match dei bianconeri è stato surreale. Tutto sembrava andare malissimo, 2 infortuni in apertura, un rosso, un rigore, va sotto. Poi pari, poi sotto in 10, poi pari. Infine, addirittura la vince. Insomma, una grande partita. Si è potuto osservare la crescita e l'unione del gruppo, simboleggiata dall'abbraccio con Thiago al gol di Conceicao, oltre al gioco. La gara ha dimostrato anche che quando Dusan Vlahović è in serata non ce n'è per nessuno e la Juventus nei momenti che contano non può che aggrapparsi al suo numero 9. Una doppietta bellissima e pesantissima quella realizzata dal centravanti serbo, che rimonta due volte il doppio vantaggio del Lipsia.
Purtroppo, invece “la sera dei miracoli” non riesce al Bologna: peccato perché gli emiliani ad Anfield ci sono andati davvero per giocarsela. Per lunghi tratti ha giocato alla pari e anche meglio del Liverpool non riuscendo, però, a sfruttare le occasioni create, complici anche due pali che fermano la formazione di Italiano. Quindi, il Bologna dall'Inghilterra torna con una prestazione coraggiosa e gagliarda e con qualche rimpianto per le occasioni avute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA