01:45 min

champions league

Guardiola: “Un club italiano potrebbe arrivare in finale di Champions League”

Sara Ghezzi

Il tecnico spagnolo ha esaltato una squadra del nostro campionato che potrebbe far bene nella massima competizione europea

La Champions League è pronta a tornare. La competizione più importante del club aprirà domani i battenti e tra le squadre protagoniste il Manchester City campione in carica. Quest'oggi Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa esaltando l'Inter che ha affrontato in finale la scorsa stagione. A seguire le sue parole:

"Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto in finale di Champions: in Serie A ha vinto il derby 5-1 . Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. Lo hanno dimostrato, dandoci del filo da torcere e la nostra vittoria è stata sofferta. La moneta è caduta a nostro favore, ma la sensazione che ho io è che l'Inter sia una seria candidata a tornare in finale di Champions".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.