- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - MARCH 01: Kim Min-Jae of Bayern Muenchen reacts during the Bundesliga match between Sport-Club Freiburg and FC Bayern München at Europa-Park Stadion on March 01, 2024 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Questa sera si è disputata la Semifinale d'andata di Champions League tra il Bayern Monaco ed il Real Madrid, terminata sul risultato di 2-2. Su tutti, si è distinto in modo particolarmente negativo Kim Min-jae, ex difensore del Napoli. Il centrale sudcoreano, infatti, è stato tutt'altro che perfetto sulla rete dell'1-0 di Vinicius Junior, e nella ripresa ha concesso in maniera particolarmente ingenua un calcio di rigore. I tifosi del Bayern Monaco sui social si sono scagliati contro Kim Min-jae, rivolgendogli frasi del tipo: "Hai regalato al Real Madrid due gol"; "Non capisco, onestamente. Un giocatore ci ha impedito di vincere"; "Sei un pacco"; "Qualcuno dica a Kim che stiamo giocando le semifinali di Champions League e non più le sonnacchiose partite domenicali del campionato italiano".
![]() |
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA