00:11 min

champions league

FOTO Kim sbaglia tutto con il Real, i tifosi del Bayern non perdonano: “Sei un pacco”

Raffaele Troiano
Dopo la pessima prestazione fornita contro i Blancos, i tifosi bavaresi si sono scagliati contro il centrale sudcoreano: i commenti rivolti all'ex Napoli

Questa sera si è disputata la Semifinale d'andata di Champions League tra il Bayern Monaco ed il Real Madrid, terminata sul risultato di 2-2. Su tutti, si è distinto in modo particolarmente negativo Kim Min-jae, ex difensore del Napoli. Il centrale sudcoreano, infatti, è stato tutt'altro che perfetto sulla rete dell'1-0 di Vinicius Junior, e nella ripresa ha concesso in maniera particolarmente ingenua un calcio di rigore. I tifosi del Bayern Monaco sui social si sono scagliati contro Kim Min-jae, rivolgendogli frasi del tipo: "Hai regalato al Real Madrid due gol"; "Non capisco, onestamente. Un giocatore ci ha impedito di vincere"; "Sei un pacco"; "Qualcuno dica a Kim che stiamo giocando le semifinali di Champions League e non più le sonnacchiose partite domenicali del campionato italiano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.