- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
champions league
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 04: Fans of Frankfurt wave flags during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Hertha BSC at Deutsche Bank Park on February 04, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Archiviato il ko interno in Champions con il Napoli di martedì, l'Eintracht Francoforte si è rituffato oggi in Bundesliga. I ragazzi di Glasner hanno fatto visita oggi pomeriggio al Lipsia, altra compagine teutonica impegnata negli ottavi della massima competizione continentale.
Secondo ko in appena quattro giorni per l'Eintracht Francoforte che è uscito sconfitto dal confronto in campionato con il Lipsia. Gli uomini di Glasner hanno per 2-1 alla Red Bull Arena malgrado la rete del centrocampista Sow e il recupero in extremis di Kolo Muani. A decidere la partita ci hanno pensato infatti gli acuti di Werner e Forsberg che hanno premiato i padroni di casa. Un passo falso esterno che allontana i rivali del Napoli in Champions dai quartieri nobilissimi della classifica lasciandoli in sesta piazza a quota 38 a otto lunghezze dalla vetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA