- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
champions league
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 26: Head coach Oliver Glasner of Eintracht Frankfurt reacts prior to the UEFA Champions League group D match between Eintracht Frankfurt and Olympique Marseille at Deutsche Bank Park on October 26, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Oliver Glasner è intervenuto ai microfoni della stampa tedesca nel corso della conferenza stampa prepartita prima della sfida al Werder Brema. L'allenatore austriaco ha detto la sua in vista della sfida col Napoli valida per gli ottavi di Uefa Champions League.
Di seguito ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Eintracht di Francoforte: "Abbiamo parlato solo di Brema questa settimana. Certo, lo staff tecnico ha a che fare con il Napoli da settimane. I giocatori però non sentiranno e vedranno il Napoli fino a domenica. Devi guadagnare ogni obiettivo e rimanere concentrato su ogni piccola cosa. Forse Colonia è stato un campanello d'allarme che aiuta anche a trovare la messa a fuoco. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro nel trasmettercelo questa settimana. C'era fuoco durante l'allenamento!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA