- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
champions league
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - FEBRUARY 04: Oliver Glasner, Head Coach of Eintracht Frankfurt, looks on prior to the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Hertha BSC at Deutsche Bank Park on February 04, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Oliver Glasner è intervenuto ai microfoni della stampa tedesca in occasione della conferenza prepartita tra Eintracht e Stoccarda. Il tecnico austriaco ha detto la sua sulla decisione di vietare la trasferta ai tifosi tedeschi a Napoli e non solo. Glasner ha difatti fatto il punto della situazione, analizzando infortunati ed indisponibili per la trasferta del Maradona.
Di seguito ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Oliver Glasner, head coach dell'Eintracht di Francoforte: "Assenza dei nostri tifosi al Maradona? È come in una relazione. Il partner non deve essere accanto a te per farti sapere che ti copre le spalle. Non abbiamo bisogno dei nostri tifosi allo stadio per sapere che abbiamo il loro sostegno. Jesper Lindstrøm si è infortunato alla caviglia e starà fuori per diverse settimane. Giocherà Rafa Borré, se lo merita. Sono convinto che farà un ottimo lavoro e a Napoli sarà in grado di incidere e sostituire lo squalificato Kolo Muani".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA