Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Eintracht, Glasner: “Napoli miglior squadra d’Europa, ma mancano ancora tre mesi!”

glasner
Le parole di Glasner tecnico dell'Eintracht Francoforte

Francesco Casillo

Oliver Glasner è intervenuto ai microfoni de la stampa tedesca prima della sfida in BundesLiga  tra il suo Eintracht e l'Hoffenheim. Il tecnico ha risposto ad alcuni giornalisti che chiedendo cosa pensasse del Napoli, avvicinavano la sfida in Champions Leaguedi febbraio.

Glasner: "Napoli miglior squadra dei top 5 campionati ma mancano ancora tre mesi: tutto può cambiare"

glasner
—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Oliver Glasner allenatore dell'Eintracht Francoforte:

"Siamo a buon punto, la squadra sta facendo bene. L’Hoffenheim è un avversario tecnicamente forte, ma vogliamo imporre i nostri punti di forza in modo da ottenere i tre punti.

Hasebe e Lenz restano in disparte. Rode anche domani non ci sarà, sia per precauzione che per il problema al polpaccio. Voglio averlo a disposizione per domenica. Tutto il resto della squadra è in forma. È importante mantenere la voglia di vincere e la volontà di spingersi oltre. Ho l'impressione che ci atteniamo sempre di più al nostro gioco e non ci lasciamo influenzare. Ciò aumenta le possibilità di successo.

Napoli? 20 partite, 2 pareggi, 1 sconfitta: questo è attualmente il miglior trend nei primi 5 campionati europei. Ma gli ottavi si giocheranno tra tre mesi, dunque manca ancora tanto tempo”.