Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da Barcellona: “Se giochiamo come col Mallorca martedì, il Napoli ci manda a casa”

Da Barcellona: “Se giochiamo come col Mallorca martedì, il Napoli ci manda a casa” - immagine 1
ll quotidiano catalano Sport commenta la vittoria di misura dei blaugrana in casa contro il Mallorca
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il quotidiano catalano Sport commenta la vittoria di misura del Barcellona in casa contro il Mallorca, in vista del match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Napoli.

"'Giocando così martedì, il Napoli ci manderà a casa'. Questa è stata la frase più ripetuta all’intervallo all’Estadi Olímpic de Montjuïc dopo i primi 45 minuti contro il Maiorca. Il Barcellona ha battuto il Mallorca, facendo il minimo e con merito, sì, ma senza giocare molto a calcio e lasciando ancora più dubbi che certezze. Martedì tutti, a partire dall’allenatore, devono farsi avanti e mostrare la loro versione migliore contro un Napoli migliorato. Perché il Napoli è molto più pericoloso del Mallorca, perché la tensione e i nervi saranno anche maggiori così come lo sarà anche la motivazione. Perché allora non ci sarà margine di errore e qualsiasi errore può lasciare la squadra fuori dalla Champions League. Ogni giocatore può giocare meglio di come sta facendo e fare un altro passo avanti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.