Sui guadagni per il passaggio del turno: "Sarebbero ottime entrate per il club, ma noi pensiamo solo alla partita. Il mister non ci ha mai parlato di soldi, ma solo della strategia che dovremo avere per battere il Napoli al Maradona. Noi possiamo preoccuparci solo di ciò che conosciamo, ossia il gioco, poi nel caso i soldi sarebbero un regalo per il presidente".
Sulla gara: "Cosa pensano i giocatori la sera prima di una partita così? Abbiamo tanto su cui riflettere, sarebbe il primo approdo agli Ottavi nella storia del club. Ma le notti scorse le abbiamo trascorse abbastanza bene, abbastanza tranquilli. Alcuni possono essere un po' più nervosi, ma abbiamo una squadra con calciatori esperti che nel caso aiutano a gestire l'ansia ai più giovani. Ma siamo tranquilli perché se siamo qui è perché abbiamo fatto bene finora".
Sullo stadio: "Cosa provo ad essere in uno stadio come questo? Sono sempre partite molto sentite qui al Maradona, ci ho già giocato e mi sono infortunato, speriamo non accada domani (ride, ndr). Domani giocheremo per vincere perché ci servirà una vittoria".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA