Sul cambio di Politano: "Ho sostituito Matteo perché era stanco, in panchina posso contare su calciatori di livello. Avevo bisogno di calciatori freschi in grado di pressare, ma Politano ha fornito ugualmente una prestazione positiva".
Sulla posizione della squadra nella fase di non possesso: "Parlo sempre di fase difensiva preventiva, cosa che non abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto poco tempo per lavorare sotto questo aspetto, ma ogni volta che perdevano palla eravamo larghi e concedevamo puntualmente ripartenze pericolose al Barcellona".
Sul contatto tra Cubarsì e Osimhen: "Sembrava rigore, non capisco perché il Var non intervenga in una posizione del genere con tanto tempo a disposizione. Ma abbiamo avuto la possibilità di pareggiare anche con Lindstrom. Il gruppo ha bisogno di certezze, ho provato a cambiare modulo nel finale, ma questa squadra non ha ancora la capacità di cambiare schieramento in campo a partita in corso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA