champions league

Braga, Jorge a Dazn: “Visti i grandi festeggiamenti, il Napoli ha sofferto tanto”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il tecnico del Braga ha parlato a Dazn, commentando la sconfitta dei portoghesi contro il Napoli in Champions

Artur Jorge, tecnico del Braga, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn Portugal, commentando la sconfitta dei portoghesi contro il Napoli in Champions.

Braga, Jorge sul match contro il Napoli

—  

"Penso che per quello che abbiamo fatto e per lo sconforto che abbiamo provato tutti, sia segno che abbiamo giocato una buona partita contro un grande avversario, di grande qualità. È stata una partita in cui siamo riusciti a essere equilibrati. Alcuni fattori hanno portato a questo risultato, ma sono molto soddisfatto della prestazione dei giocatori, hanno seguito il piano e siamo stati vicini alla conquista di punti, cosa che credo sarebbe più giusta.Le aspettative erano diverse, nonostante la lunga assenza da questa competizione. La squadra ha fatto molto bene, contrastando la grande valenza dell'avversario. Abbiamo eguagliato e superato il nostro avversario in alcuni momenti. Abbiamo perso, ma con grande dignità. Non è stato facile qui a Braga per il Napoli, abbiamo visto come hanno festeggiato per aver vinto qui. Spero che questo sia un segno per il futuro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.