00:47 min

champions league

Barcellona, Fermin: “Abbiamo sempre creduto nel nostro allenatore. Sul sorteggio…”

Enrico Esposito
Le dichiarazioni del centrocampista blaugrana

Fermin Lopez, centrocampista del Barcellona, è intervenuto al sito ufficiale della UEFA al termine della vittoria sul Napoli.

Le parole di Fermin

—  

"Sono quattro anni che questo club aspetta di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League: è una vera gioia per la squadra, l'allenatore, gli infortunati, i tifosi. Era importante iniziare bene questa partita. Abbiamo avuto alcune occasioni e, dopo alcuni tiri in porta, sono andato a segno. Sono molto contento. Abbiamo sempre creduto nel nostro allenatore. Abbiamo provato un senso di liberazione perché ha tolto pressione a tutti, ha portato tranquillità in una situazione difficile. Stasera lo stadio era pieno e abbiamo sentito la forza dei nostri tifosi. Siamo contentissimi di aver passato il turno, non è il momento di pensare al sorteggio in questo momento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.